Allineamento
Centratura
Armonia

ac_top_banner_icon002_star.png

2

Nel momento in cui ci concentriamo sul nostro perché nella vita, sulla nostra Mission, la nostra Vision, la nostra Identità, i nostri Valori, siamo in grado di definire correttamente e i nostri Obiettivi per SMART (S – Specific = SPECIFICO, M – Measurable = MISURABILE, A – Achievable = REALIZZABILE, R – Relevant = RILEVANTE, T – Time-based = A TEMPO DETERMINATO).

A quel punto avremo aggiunto il nostro allineamento, che ci permetterà ogni giorno di decidere il nostro percorso di vita.

L’andare a Valorizzare il Talento che ci contraddistingue e nel metterlo in pratica nel nostro essere allineati, ci permette di trasformarlo nella nostra attività principale che ogni giorno decidiamo di svolgere così da diventare persone/professionisti centrati, in armonia con la propria vita personale e professionale e soprattutto in armonia con noi stessi.

Quando ciò che facciamo rispecchia davvero ciò che siamo, possiamo realizzare ogni nostro obiettivo, da protagonisti della nostra vita!

Approfondimenti dal Blog

IL BUSINESS E’ CONDIVIDERE

Il Referral Marketing è una strategia per attrarre nuovi clienti creando relazioni. Queste relazioni si trasformeranno in un flusso di affari generati dalle referenze di persone di fiducia. Le persone che aiutiamo sono molto più propense ad aiutarci o a metterci in contatto con persone che conoscono. Il networking è parte del processo attraverso il quale costruiamo il nostro business basato sulle referenze; il segreto è coltivare relazioni con altri professionisti, perché non conta cosa conosci o chi conosci, ma è quanto bene li conosci che fa la differenza. Il Processo VCP® descrive il modo il cui le relazioni personali

Leggi Tutto »

Benvenuto nella Community dei Talenti. 

  • Vuoi prendere in mano la tua Vita?
  • Desideri raggiungere la tua migliore forma fisico-mentale?
  • Vorresti imparare a gestire le tue paure generando il coraggio che è in te?
  • Vuoi diventare il punto di riferimento per te stesso, per la tua famiglia, nel tuo lavoro?